Calciomercato Inter, non sarà in nerazzurro ma alla Juventus il futuro di Matteo Darmian. Ai dettagli l’operazione per il suo ritorno in Serie A.
Matteo Darmian è a un passo dal ritorno in Serie A. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ è praticamente ai dettagli la trattativa tra il Manchester United e la Juventus: il terzino approderà in bianconero con la formula del prestito – i ‘Red Devils’ hanno da poco esercitato l’opzione per il rinnovo fino al 2020 del contratto in scadenza a giugno – più diritto di riscatto. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
La Juve ha così battuto la concorrenza dell’Inter, che a fine stagione potrebbe non riscattare il cartellino di Sime Vrsaljko, per il quale occorrerebbe un investimento di circa 17 milioni di euro. Come suo sostituto è spuntato fuori in queste ore il nome di Hysaj, propenso a lasciare il Napoli visto che con Ancelotti ha perso la maglia da titolare. Per la corsia destra che verrà, comunque, occhio anche ad Antonio Valencia. L’esperto ecuadoregno è in scadenza proprio col Manchester United e recentemente è stato ‘proposto’ alla dirigenza interista.
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
Già fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…
Marotta avrebbe provato a regalare a Chivu un colpo sensazionale nel calciomercato invernale. Ecco di…