Darmian torna in Serie A, ma niente Inter: i dettagli

0
9

Calciomercato Inter, Darmian va alla Juventus

Calciomercato Inter Darmian Ranieri Fulham
Darmian in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, non sarà in nerazzurro ma alla Juventus il futuro di Matteo Darmian. Ai dettagli l’operazione per il suo ritorno in Serie A.

Matteo Darmian è a un passo dal ritorno in Serie A. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ è praticamente ai dettagli la trattativa tra il Manchester United e la Juventus: il terzino approderà in bianconero con la formula del prestito – i ‘Red Devils’ hanno da poco esercitato l’opzione per il rinnovo fino al 2020 del contratto in scadenza a giugno – più diritto di riscatto. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, corsia destra: occhio a Valencia

La Juve ha così battuto la concorrenza dell’Inter, che a fine stagione potrebbe non riscattare il cartellino di Sime Vrsaljko, per il quale occorrerebbe un investimento di circa 17 milioni di euro. Come suo sostituto è spuntato fuori in queste ore il nome di Hysaj, propenso a lasciare il Napoli visto che con Ancelotti ha perso la maglia da titolare. Per la corsia destra che verrà, comunque, occhio anche ad Antonio Valencia. L’esperto ecuadoregno è in scadenza proprio col Manchester United e recentemente è stato ‘proposto’ alla dirigenza interista.