Inter, Brozovic fa discutere con un like su Instagrama a un post contro il suo allenatore Spalletti ma anche contro i suoi compagni Perisic e Nainggolan.
Sabato sera Marcelo Brozovic si è reso protagonista in negativo dopo lo scialbo pareggio contro il Sassuolo mettendo un like, su Instagram, al post (vedi in alto e in basso, ndr) di un tifoso interista che chiedeva l’esonero di Spalletti attaccando al contempo due suoi compagni, Perisic e Radja Nainggolan. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
“Lo ha rifatto. Fuori Politano per tenere dentro un inutile Perisic. Lautaro per soli dieci minuti quando è evidenti che Icardi è troppo solo. Il solito tempo buttato dal suo amichetto che lui ha voluto dalla Roma. Esonerare Spalletti è un obbligo morale, un dovere etico, una forma di rispetto per il calcio, una liberazione catartica”, il post del tifoso arrabbiato dopo lo 0-0 casalingo contro la squadra di De Zerbi. Il ‘caso’ sembra comunque essere già rientrato. Il like sarebbe stato messo dal suo social manager, Brozovic ha chiesto scusa e potrebbe così evitare una multa da parte della società che di certo non ha preso bene l’accaduto.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…