Inter, ‘like’ di Brozovic contro Spalletti e due compagni

0
15

Inter, Brozovic fa discutere su Instagram

Inter Brozovic Instragram
Like di Brozovic su Instagram

Inter, Brozovic fa discutere con un like su Instagrama a un post contro il suo allenatore Spalletti ma anche contro i suoi compagni Perisic e Nainggolan.

Sabato sera Marcelo Brozovic si è reso protagonista in negativo dopo lo scialbo pareggio contro il Sassuolo mettendo un like, su Instagram, al post (vedi in alto e in basso, ndr) di un tifoso interista che chiedeva l’esonero di Spalletti attaccando al contempo due suoi compagni, Perisic e Radja Nainggolan. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

“Lo ha rifatto. Fuori Politano per tenere dentro un inutile Perisic. Lautaro per soli dieci minuti quando è evidenti che Icardi è troppo solo. Il solito tempo buttato dal suo amichetto che lui ha voluto dalla Roma. Esonerare Spalletti è un obbligo morale, un dovere etico, una forma di rispetto per il calcio, una liberazione catartica”, il post del tifoso arrabbiato dopo lo 0-0 casalingo contro la squadra di De Zerbi. Il ‘caso’ sembra comunque essere già rientrato. Il like sarebbe stato messo dal suo social manager, Brozovic ha chiesto scusa e potrebbe così evitare una multa da parte della società che di certo non ha preso bene l’accaduto.