Calciomercato Inter, Zapata nel mirino dei nerazzurri? Ecco la risposta dell’agente dell’attaccante colombiano, protagonista assoluto della 20esima di Serie A.
Ieri l’Atalanta ha schiantato il Frosinone con un sonoro 5-0. Protagonista assoluto del match, ma in generale della 20esima giornata di Serie A, è stato il colombiano Zapata autore di ben quattro gol. L’attaccante dei bergamaschi da giorni al centro delle voci di calciomercato dopo l’uscita della notizia riguardo un suo possibile se non addirittura certo approdo all’Inter nella prossima estate. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
A riguardo, però, è arrivata la smentita del suo agente: “L’Inter è un grandissimo club, tra i più importanti in Italia e nel mondo, ma sono voci – le parole di Fernando Villarreal a ‘La Gazzetta dello Sport’ – Smentisco categoricamente che ci sia un accordo per il suo passaggio a Milano a fine stagione. Futuro a Bergamo al 100%? Nel calcio ‘mai dire mai’. Se un domani dovessero presentarsi delle possibilità convenienti per calciatore e società potremmo parlarne, ma oggi il mondo di Duvan si chiama solo ed esclusivamente Atalanta. E vuole dare il massimo per questi colori”, ha concluso il procuratore del 27enne.
Tanti i meriti dei nerazzurri nella scalata verso il Triplete, ma la vittoria della massima…
La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…