Inter, Zapata arriva a giugno? Agente allo scoperto

Calciomercato Inter, parla l’agente di Zapata

Calciomercato Inter Zapata
Duvan Zapata (Getty Images)

Calciomercato Inter, Zapata nel mirino dei nerazzurri? Ecco la risposta dell’agente dell’attaccante colombiano, protagonista assoluto della 20esima di Serie A.

Ieri l’Atalanta ha schiantato il Frosinone con un sonoro 5-0. Protagonista assoluto del match, ma in generale della 20esima giornata di Serie A, è stato il colombiano Zapata autore di ben quattro gol. L’attaccante dei bergamaschi da giorni al centro delle voci di calciomercato dopo l’uscita della notizia riguardo un suo possibile se non addirittura certo approdo all’Inter nella prossima estate. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Calciomercato, Zapata all’Inter. Smentita dell’agente

A riguardo, però, è arrivata la smentita del suo agente: “L’Inter è un grandissimo club, tra i più importanti in Italia e nel mondo, ma sono voci – le parole di Fernando Villarreal a ‘La Gazzetta dello Sport’ – Smentisco categoricamente che ci sia un accordo per il suo passaggio a Milano a fine stagione. Futuro a Bergamo al 100%? Nel calcio ‘mai dire mai’. Se un domani dovessero presentarsi delle possibilità convenienti per calciatore e società potremmo parlarne, ma oggi il mondo di Duvan si chiama solo ed esclusivamente Atalanta. E vuole dare il massimo per questi colori”, ha concluso il procuratore del 27enne.

Impostazioni privacy