Calciomercato Inter, offerta importante da parte di una big spagnola per il messicano capitano del Porto Hector Herrera.
Dopo Diego Godin, l’Inter potrebbe piazzare un altro grande colpo a costo zero in mezzo al campo. Al momento in cima alla lista c’è Hector Herrera, messicano di grande esperienza e spessore internazionale ancora in scadenza con il Porto, di cui è capitano. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Sportitalia’, per il classe ’90 si è mosso con decisione pure l’Atletico Madrid mettendo sul piatto una mega offerta.
Il calciatore, però, si è preso del tempo per riflettere. A quanto pare lui preferirebbe trasferirsi in Italia, proprio nella Milano nerazzurra. Per una intesa con l’Inter vanno tuttavia superati diversi ostacoli, primo fra tutti quello rappresentato dalle commissioni per i suoi agenti che sarebbero piuttosto elevate. Su Herrera ci sono anche altre due big di Serie A, ovvero Roma e Milan. Il suo futuro potrebbe decidersi a febbraio.
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…
Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…
L'ex bandiera nerazzurra parla alla vigilia del derby d'Italia: le sue parole su Dimarco, Lautaro…
L'ex presidente dell'Inter parla della sfida contro la Juventus e del capitano Lautaro Martinez "L'Inter…