Calciomercato Inter, offerta importante da parte di una big spagnola per il messicano capitano del Porto Hector Herrera.
Dopo Diego Godin, l’Inter potrebbe piazzare un altro grande colpo a costo zero in mezzo al campo. Al momento in cima alla lista c’è Hector Herrera, messicano di grande esperienza e spessore internazionale ancora in scadenza con il Porto, di cui è capitano. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Sportitalia’, per il classe ’90 si è mosso con decisione pure l’Atletico Madrid mettendo sul piatto una mega offerta.
Il calciatore, però, si è preso del tempo per riflettere. A quanto pare lui preferirebbe trasferirsi in Italia, proprio nella Milano nerazzurra. Per una intesa con l’Inter vanno tuttavia superati diversi ostacoli, primo fra tutti quello rappresentato dalle commissioni per i suoi agenti che sarebbero piuttosto elevate. Su Herrera ci sono anche altre due big di Serie A, ovvero Roma e Milan. Il suo futuro potrebbe decidersi a febbraio.
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…
Poche presenze e un solo gol con la maglia nerazzurra per il mediano kenyota, ancora…