Inter, mega offerta per Hector Herrera: i dettagli

Calciomercato Inter, le ultime su Hector Herrera

Calciomercato Inter Herrera Atletico Madrid
Hector Herrera in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, offerta importante da parte di una big spagnola per il messicano capitano del Porto Hector Herrera. 

Dopo Diego Godin, l’Inter potrebbe piazzare un altro grande colpo a costo zero in mezzo al campo. Al momento in cima alla lista c’è Hector Herrera, messicano di grande esperienza e spessore internazionale ancora in scadenza con il Porto, di cui è capitano. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Sportitalia’, per il classe ’90 si è mosso con decisione pure l’Atletico Madrid mettendo sul piatto una mega offerta.

Calciomercato, Herrera vuole l’Inter ma…

Il calciatore, però, si è preso del tempo per riflettere. A quanto pare lui preferirebbe trasferirsi in Italia, proprio nella Milano nerazzurra. Per una intesa con l’Inter vanno tuttavia superati diversi ostacoli, primo fra tutti quello rappresentato dalle commissioni per i suoi agenti che sarebbero piuttosto elevate. Su Herrera ci sono anche altre due big di Serie A, ovvero Roma e Milan. Il suo futuro potrebbe decidersi a febbraio.

Impostazioni privacy