Calciomercato Inter, clamoroso Perisic potrebbe essere ceduto già in questa sessione di gennaio. Ecco il piano dei nerazzurri per la sua eredità.
Ivan Perisic potrebbe dire addio all’Inter in questo calciomercato di gennaio. Secondo il ‘Corriere della Sera’ i nerazzurri hanno infatti deciso che l’esterno potrebbe andar via anche subito (pressoché certo l’addio a giugno) nel caso arrivassero offerte da almeno 40 milioni di euro. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. A tal proposito nelle ultime ore si sono rifatte vive per il classe ’89, autore fin qui di una deludente stagione, Manchester United e Atletico Madrid.
Per la sua immediata sostituzione si rifanno i nomi di Anthony Martial, che però sta rinnovando proprio coi ‘Red Devils’ il suo contratto in scadenza a giugno, e Steven Bergwijn del Psv Eindhoven. L’erede designato, almeno nei piani interisti, è però Federico Chiesa. Ecco allora che i soldi della vendita del croato potrebbero essere reinvestiti per strappare il classe ’97 alla Fiorentina, per il quale Marotta è in aperta sfida con la Juventus. Nel caso si decidesse per l’affondo (a giugno, con il possibile inserimento di Gagliardini nell’operazione) al figlio d’arte, per rimpiazzare subito l’ex Wolfsburg, la dirigenza di corso Vittorio Emanuele II andrebbe su un profilo ‘low cost’.
Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…
Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…
Il Barcellona sta avendo difficoltà contro il Valladolid dopo il turnover importante effettuato da Flick:…
L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…
Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…