Clamoroso, Perisic via subito: ecco il piano dell’Inter

0
21

Calciomercato Inter, con Perisic sarà divorzio

Calciomercato Inter cessione Perisic De Paul
Ivan Perisic – Getty Images

Calciomercato Inter, clamoroso Perisic potrebbe essere ceduto già in questa sessione di gennaio. Ecco il piano dei nerazzurri per la sua eredità.

Ivan Perisic potrebbe dire addio all’Inter in questo calciomercato di gennaio. Secondo il ‘Corriere della Sera’ i nerazzurri hanno infatti deciso che l’esterno potrebbe andar via anche subito (pressoché certo l’addio a giugno) nel caso arrivassero offerte da almeno 40 milioni di euro. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. A tal proposito nelle ultime ore si sono rifatte vive per il classe ’89, autore fin qui di una deludente stagione, Manchester United e Atletico Madrid.

Calciomercato Inter, il piano per la successione di Perisic

Per la sua immediata sostituzione si rifanno i nomi di Anthony Martial, che però sta rinnovando proprio coi ‘Red Devils’ il suo contratto in scadenza a giugno, e Steven Bergwijn del Psv Eindhoven. L’erede designato, almeno nei piani interisti, è però Federico Chiesa. Ecco allora che i soldi della vendita del croato potrebbero essere reinvestiti per strappare il classe ’97 alla Fiorentina, per il quale Marotta è in aperta sfida con la Juventus. Nel caso si decidesse per l’affondo (a giugno, con il possibile inserimento di Gagliardini nell’operazione) al figlio d’arte, per rimpiazzare subito l’ex Wolfsburg, la dirigenza di corso Vittorio Emanuele II andrebbe su un profilo ‘low cost’.