Calciomercato Inter, Rodrigo De Paul sarà un giocatore nerazzurro a partire della prossima stagione: trovato l’accordo con l’Udinese, ecco i dettagli.
Rodrigo De Paul sarà un giocatore dell’Inter a partire della prossima stagione. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, nella giornata di ieri i nerazzurri hanno infatti raggiunto un accordo di massima con l’Udinese per il cartellino del trequartista argentino sulla base di 28-30 milioni di euro più bonus. Nell’operazione è probabile che finiscano dentro delle contropartite tecniche: a tal proposito si fanno i nomi di Emmers, Adorante, Pinamonti e Vanheusden. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
L’argentino classe ’94 sta disputando un’ottima stagione, 6 i gol e 3 gli assist finora, e può ricoprire diversi ruoli, dal trequartista alla seconda punta fino all’esterno sinistro e addirittura alla mezz’ala. Piace molto a Luciano Spalletti ed era seguito da tempo dal direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio, che con un blitz ha definitivamente sconfitto la concorrenza del Napoli ma anche di club stranieri. Si legherà all’Inter fino al giugno 2024 con uno stipendio intorno ai 2 milioni di euro bonus compresi.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Bade a…
È esploso in Serie A prima di volare in Premier, dove non è riuscito a…
L'altoatesino rischia di perdere il primo posto nel ranking agli US Open che inizieranno domenica…
Fra meno di una settimana si riparte con il campionato: come e dove seguire le…
L'Inter ha cambiato strategia sul calciomercato: un centrocampista può cambiare le gerarchie per la prossima…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…