Calciomercato Inter, non solo Icardi: è vicino anche il rinnovo di Skriniar come annunciato dallo stesso centrale slovacco in una intervista.
Non solo Icardi, l’Inter è vicina a ‘blindare’ anche l’altro suo top player: Milan Skriniar. Ad annunciarlo è lo stesso centrale slovacco, che spazza via pure le voci su un possibile addio a giugno, nell’intervista a ‘Tuttosport’: “Tutti sapete che io voglio rimanere all’Inter, ho un grande rapporto con la società e con i direttori. Stiamo parlando del rinnovo e siamo vicini all’accordo. Firma a febbraio? Troveremo il momento migliore per farlo”. Il classe ’95 prolungherà fino al giugno 2023 con un ingaggio da circa 3 milioni di euro a stagione più bonus.
Al quotidiano torinese, poi, il numero 37 nerazzurro ha dato anche un ‘consiglio’ di mercato a Beppe Marotta e Piero Ausilio: “Un connazionale per l’Inter? Secondo me Lobotka del Celta può diventare un giocatore fortissimo. Ricorda Torreira, l’ex regista della Sampdoria oggi all’Arsenal. So che l’Inter lo aveva seguito l’anno scorso, Ausilio mi chiese com’era e io gli avevo detto che era pronto per giocare in Serie A“, ha concluso. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Inter, di lavora al sostituto di Dumfries: l'ultimo nome arriva dalla Premier League, ecco il…
Aleksandar Stankovic pronto a lasciare l'Inter? Potrebbe finanziare il sogno di Cristian Chivu. Aleksandar Stankovic…
Inter, sorpresa sull'esterno. La tournée dall'altra parte del mondo porta in dote buone notizie ai…
Sirene di mercato dalla Premier League per il talento nerazzurro. Arsenal e Manchester pronte a…
Inter, sirene dalla Spagna: addio al difensore. I nerazzurri rischiano di vedere sfumare l'obiettivo di…
Milan - Inter, Yann Bisseck ha dovuto lasciare la gara per infortunio. Le condizioni del…