Inter, rinnovo e mercato: Skriniar allo scoperto

0
15

Calciomercato Inter, annuncio Skriniar sul rinnovo

Calciomercato Inter rinnovo Skriniar
Milan Skriniar (Getty Images)

Calciomercato Inter, non solo Icardi: è vicino anche il rinnovo di Skriniar come annunciato dallo stesso centrale slovacco in una intervista.

Non solo Icardi, l’Inter è vicina a ‘blindare’ anche l’altro suo top player: Milan Skriniar. Ad annunciarlo è lo stesso centrale slovacco, che spazza via pure le voci su un possibile addio a giugno, nell’intervista a ‘Tuttosport’: “Tutti sapete che io voglio rimanere all’Inter, ho un grande rapporto con la società e con i direttori. Stiamo parlando del rinnovo e siamo vicini all’accordo. Firma a febbraio? Troveremo il momento migliore per farlo”. Il classe ’95 prolungherà fino al giugno 2023 con un ingaggio da circa 3 milioni di euro a stagione più bonus.

Calciomercato Inter, Skriniar: “Ho detto ad Ausilio che Lobotka è pronto per la Serie A”

Al quotidiano torinese, poi, il numero 37 nerazzurro ha dato anche un ‘consiglio’ di mercato a Beppe Marotta e Piero Ausilio: “Un connazionale per l’Inter? Secondo me Lobotka del Celta può diventare un giocatore fortissimo. Ricorda Torreira, l’ex regista della Sampdoria oggi all’Arsenal. So che l’Inter lo aveva seguito l’anno scorso, Ausilio mi chiese com’era e io gli avevo detto che era pronto per giocare in Serie A“, ha concluso. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.