Calciomercato Inter, Vrsaljko non dà garanzie sul piano fisico e così i nerazzurri stanno chiudendo per il terzino portoghese Cedric Soares.
Nome a sorpresa per la corsia destra dell’Inter: Cedric Soares. Secondo ‘Sky Sport’ i nerazzurri sono vicini a chiudere l’acquisto del terzino portoghese classe ’91. La trattativa col Southampton è ben indirizzata e potrebbe chiudersi già nelle prossime ore sulla base del prestito con diritto di riscatto. A quanto pare mister Spalletti spera di avere a disposizione il 27enne prima del weekend. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il tecnico ha chiesto ed è vicino ad ottenere un nuovo rinforzo sulla fascia destra visto che Vrsaljko non dà affatto garanzie sul piano fisico. Il croato è infatti nuovamente alle prese con problemi al solito ginocchio e la sua presenza nel match col Torino è fortemente a rischio. A forte rischio è anche il riscatto del suo cartellino, i nerazzurri stanno infatti pensando di non investire (entro giugno) 17,5 milioni di euro fissati come opzione d’acquisto del suo cartellino di proprietà attualmente dell’Atletico Madrid. Per le corsie esterne l’Inter pensa comunque ancora pure a Matteo Darmian, Emerson Palmieri e Toljan.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…