Calciomercato Inter, Godin sarà nerazzurro a partire del prossimo mese di luglio. Sul futuro dell’uruguagio oggi si è espresso Simeone.
Ormai non ci sono più dubbi, Diego Godin sarà un calciatore dell’Inter a partire del prossimo mese di luglio. L’esperto e fortissimo centrale uruguagio ha già svolto le visite mediche per conto del club nerazzurro e sbarcherà a Milano a parametro zero visto che il suo contratto con l’Atletico Madrid scade a giugno. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il classe ’86 firmerà presto un contratto biennale da circa 6 milioni di euro bonus compresi con opzione per una terza stagione. Nelle ultime ore, però, sono uscite delle voci riguardo la possibilità di un contratto subito triennale, comunque la sostanza non cambia. Dopo la firma ci sarà l’annuncio ufficiale che dissipirà tutti i dubbi. Sul futuro del fuoriclasse uruguagio, pilastro da anni del suo Atletico, si è espresso così oggi Diego Simeone: “Non posso dare alcuna opinione, non sono nella sua mente, ma sono sereno. Sono certo che giocherà con passione e non metto in dubbio nemmeno per un secondo la sua professionalità, fino all’ultimo giorno in cui sarà dei nostri”, ha concluso.
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…
"Distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro" per il laterale destro Problema muscolare, salta…