Calciomercato Inter, Godin sarà nerazzurro a partire del prossimo mese di luglio. Sul futuro dell’uruguagio oggi si è espresso Simeone.
Ormai non ci sono più dubbi, Diego Godin sarà un calciatore dell’Inter a partire del prossimo mese di luglio. L’esperto e fortissimo centrale uruguagio ha già svolto le visite mediche per conto del club nerazzurro e sbarcherà a Milano a parametro zero visto che il suo contratto con l’Atletico Madrid scade a giugno. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il classe ’86 firmerà presto un contratto biennale da circa 6 milioni di euro bonus compresi con opzione per una terza stagione. Nelle ultime ore, però, sono uscite delle voci riguardo la possibilità di un contratto subito triennale, comunque la sostanza non cambia. Dopo la firma ci sarà l’annuncio ufficiale che dissipirà tutti i dubbi. Sul futuro del fuoriclasse uruguagio, pilastro da anni del suo Atletico, si è espresso così oggi Diego Simeone: “Non posso dare alcuna opinione, non sono nella sua mente, ma sono sereno. Sono certo che giocherà con passione e non metto in dubbio nemmeno per un secondo la sua professionalità, fino all’ultimo giorno in cui sarà dei nostri”, ha concluso.
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…
Il rigore per il presunto fallo di Bastoni su Wirtz continua a far discutere. Nel…
18 ottobre 2025: una data da cerchiare in rosso Allarme scontri diretti. Siamo a dicembre…
Il difensore è uscito alla mezz'ora per un problema muscolare. Calhanoglu una ventina di minuti…