Inter, LionRock Capital acquista le quote di Thohir: è ufficiale
INTER, LIONROCK CAPITAL – Con un comunicato emesso in mattinata, l’Inter ha ufficializzato l’accordo con alcuni nuovi investitori che hanno rilevato le quote di Thohir. Questa la nota: ”FC Internazionale Milano S.p.A. comunica che LionRock Capital ha raggiunto un accordo con International Sports Capital HK Limited per l’acquisizione del 31,05% delle azioni del Club. Conseguentemente, LionRock Capital diventa il nuovo azionista di minoranza dell’Inter. Il Club accoglie LionRock Capital nella famiglia nerazzurra e si aspetta che possa aiutare e supportare Suning nel rendere ancora più vincente la Società, dentro e fuori dal campo. Il Club ringrazia Erick Thohir per l’impegno profuso e gli augura i migliori successi futuri.”
Queste le parole di Steven Zhang riportate da ‘Inter.it’: “Nel 2018 abbiamo raggiunto ottimi risultati sotto tantissimi punti di vista. Questo ci dà fiducia per la crescita futura del Club. Con LionRock Capital, che si è avvicinata grazie ai nostri successi, siamo sicuri che riusciremo ad instaurare ottimi rapporti e relazioni commerciali e sportive a livello globale. Vogliamo rendere l’Inter un top club di livello mondiale” ha detto.
“Siamo molto ottimisti per le prospettive di crescita e l’FC Internazionale Milano ha un grande potenziale di sviluppo. LionRock Capital sosterrà gli obiettivi dell’Inter per renderlo uno dei club migliori del mondo”, ha dichiarato Daniel Kar Keung Tseung, fondatore e amministratore delegato di LionRock Capital.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…