Inter, LionRock Capital acquista le quote di Thohir: è ufficiale

Suning, il boss Jindong Zhang (Getty Images)

Inter, LionRock Capital acquista le quote di Thohir: è ufficiale

INTER, LIONROCK CAPITAL – Con un comunicato emesso in mattinata, l’Inter ha ufficializzato l’accordo con alcuni nuovi investitori che hanno rilevato le quote di Thohir. Questa la nota: ”FC Internazionale Milano S.p.A. comunica che LionRock Capital ha raggiunto un accordo con International Sports Capital HK Limited per l’acquisizione del 31,05% delle azioni del Club. Conseguentemente, LionRock Capital diventa il nuovo azionista di minoranza dell’Inter. Il Club accoglie LionRock Capital nella famiglia nerazzurra e si aspetta che possa aiutare e supportare Suning nel rendere ancora più vincente la Società, dentro e fuori dal campo. Il Club ringrazia Erick Thohir per l’impegno profuso e gli augura i migliori successi futuri.”

Inter, LionRock Capital entra in società

Queste le parole di Steven Zhang riportate da ‘Inter.it’: “Nel 2018 abbiamo raggiunto ottimi risultati sotto tantissimi punti di vista. Questo ci dà fiducia per la crescita futura del Club. Con LionRock Capital, che si è avvicinata grazie ai nostri successi, siamo sicuri che riusciremo ad instaurare ottimi rapporti e relazioni commerciali e sportive a livello globale. Vogliamo rendere l’Inter un top club di livello mondiale” ha detto.

“Siamo molto ottimisti per le prospettive di crescita e l’FC Internazionale Milano ha un grande potenziale di sviluppo. LionRock Capital sosterrà gli obiettivi dell’Inter per renderlo uno dei club migliori del mondo”, ha dichiarato Daniel Kar Keung Tseung, fondatore e amministratore delegato di LionRock Capital.

Impostazioni privacy