L’ad nerazzurro Beppe Marotta ha parlato anche di calciomercato Inter prima del match contro il Torino valido per la 21esima giornata di Serie A.
Prima di Torino-Inter, l’ad nerazzurro Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ confermando la volontà di Perisic di essere ceduto già in questo mercato di gennaio: “Il giocatore ha espresso il desiderio di andar via. Da una parte vogliamo accontentarlo, dall’altra dobbiamo rispettare certe logiche patrimoniali. Se rimane sarà compito nostro e in primis dell’allenatore ricaricarlo”. L’ad poi non ha chiuso a un possibile scambio Carrasco-Candreva: “Ci sono molti contatti, io li definerei dei sondaggi. Vediamo se diventano delle cose più concrete”.
“3-5-2 modulo anche del futuro? Oggi le scelte di Spalletti sono indirizzate anche da questioni fisiche – ha risposto l’amministratore delegato dell’Inter – il compito dell’allenatore è tra l’altro valorizzare al massimo il parco giocatori e questo il mister lo sta facendo bene. Ci sono margini di miglioramento, la risalita non è facile ma è un obiettivo che abbiamo tutti in testa. Ora dobbiamo valorizzare al massimo il concetto di appartenenza – ha sottolineato in conclusione – quindi andiamo alla ricerca di quei giocatori che abbiano un profilo vincente, che siano onorati di indossare questa maglia”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Poche presenze e un solo gol con la maglia nerazzurra per il mediano kenyota, ancora…
L'Inter è alla ricerca di un portiere per la prossima stagione: il nuovo Donnarumma può…
Sono le ore di Francesco Pio Esposito, al suo primo gol in Serie A con…
La partita tra Cagliari e Inter può essere letta attraverso 2 dati nascosti che possono…
Cagliari-Inter si è chiusa con una simpatica aggressione che ha scritto la parola fine sul…
Ironia della sorte, Chivu potrebbe pescare dall'Ajax e a prezzo di saldo l'erede di Calhanoglu:…