Inter, Marotta conferma: “Perisic vuole andare via”. E su Carrasco-Candreva…

Calciomercato Inter: Marotta tra Perisic, Carrasco e strategia futura

Inter Suning Marotta calciomercato
Beppe Marotta (Getty Images)

L’ad nerazzurro Beppe Marotta ha parlato anche di calciomercato Inter prima del match contro il Torino valido per la 21esima giornata di Serie A.

Prima di Torino-Inter, l’ad nerazzurro Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ confermando la volontà di Perisic di essere ceduto già in questo mercato di gennaio: “Il giocatore ha espresso il desiderio di andar via. Da una parte vogliamo accontentarlo, dall’altra dobbiamo rispettare certe logiche patrimoniali. Se rimane sarà compito nostro e in primis dell’allenatore ricaricarlo”. L’ad poi non ha chiuso a un possibile scambio Carrasco-Candreva: “Ci sono molti contatti, io li definerei dei sondaggi. Vediamo se diventano delle cose più concrete”.

Inter, Marotta parla chiaro: “Cerchiamo giocatori con profilo vincente

“3-5-2 modulo anche del futuro? Oggi le scelte di Spalletti sono indirizzate anche da questioni fisiche – ha risposto l’amministratore delegato dell’Inter – il compito dell’allenatore è tra l’altro valorizzare al massimo il parco giocatori e questo il mister lo sta facendo bene. Ci sono margini di miglioramento, la risalita non è facile ma è un obiettivo che abbiamo tutti in testa. Ora dobbiamo valorizzare al massimo il concetto di appartenenza – ha sottolineato in conclusione – quindi andiamo alla ricerca di quei giocatori che abbiano un profilo vincente, che siano onorati di indossare questa maglia”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Impostazioni privacy