Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il match Torino-Inter andato in scena allo ‘Stadio Grande Torino’ e valido per la 21esima di Serie A.
L’Inter gioca una bruttissima partita contro il Torino perdendo meritatamente. Sul banco degli imputati c’è soprattutto Spalletti, con il suo discutibile passaggio al 3-5-2. Scelta che il tecnico ha motivato così dopo la gara ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Ho optato per questo modulo perché gli esterni non li avevo a disposizione. Perisic aveva un fastidio, Politano pure e l’abbiamo rischiato nei venti minuti che ha fatto, poi c’è Keita infortunato. Abbiamo fatto una scelta diversa, puntando sulla fisicità e sul non perdere i duelli, ma pure per creare le occasioni per le due punte. Ora bisogna rifare ordine sui principi della squadra, su quello che è il gioco che vogliamo andare a sviluppare in maniera più ordinata”.
Spalletti ha poi concluso rispondendo in maniera dura e decisa su Perisic, che ha espresso il desiderio di andar via e che è rimasto per tutto il tempo in panchina (a gara in corso il tecnico gli ha preferito addirittura Candreva…). Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI: “I giocatori possono dire quello che vogliono, ma sono della società e da essa stipendiati, per cui c’è bisogno che ci sia un compratore. Non puoi andar via gratis e con lo stipendio pagato…. Se non vuole giocare come ha detto l’ad Marotta, è chiaro che starà fuori: non ci sono problemi. Quando uno pensa di non poter più dare un contributo, si aiuta a star fuori”, ha concluso.
Penultima amichevole pre-season per la squadra di Chivu: titolari quasi tutti i big Il Monza…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…
In nerazzurro dal 2018, ma è dal 2014 che ricopre il ruolo di Direttore sportivo.…
Il terzino è legato al club nerazzurro da un contratto che scade a giugno 2027…
E un difensore rischia l'esclusione dalla prossima lista Champions L'obiettivo dell'Inter in questa ultima parte…
Il polacco è arrivato la scorsa estate a costo zero, ma anche per ragioni fisiche…