Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il match Torino-Inter andato in scena allo ‘Stadio Grande Torino’ e valido per la 21esima di Serie A.
L’Inter gioca una bruttissima partita contro il Torino perdendo meritatamente. Sul banco degli imputati c’è soprattutto Spalletti, con il suo discutibile passaggio al 3-5-2. Scelta che il tecnico ha motivato così dopo la gara ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Ho optato per questo modulo perché gli esterni non li avevo a disposizione. Perisic aveva un fastidio, Politano pure e l’abbiamo rischiato nei venti minuti che ha fatto, poi c’è Keita infortunato. Abbiamo fatto una scelta diversa, puntando sulla fisicità e sul non perdere i duelli, ma pure per creare le occasioni per le due punte. Ora bisogna rifare ordine sui principi della squadra, su quello che è il gioco che vogliamo andare a sviluppare in maniera più ordinata”.
Spalletti ha poi concluso rispondendo in maniera dura e decisa su Perisic, che ha espresso il desiderio di andar via e che è rimasto per tutto il tempo in panchina (a gara in corso il tecnico gli ha preferito addirittura Candreva…). Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI: “I giocatori possono dire quello che vogliono, ma sono della società e da essa stipendiati, per cui c’è bisogno che ci sia un compratore. Non puoi andar via gratis e con lo stipendio pagato…. Se non vuole giocare come ha detto l’ad Marotta, è chiaro che starà fuori: non ci sono problemi. Quando uno pensa di non poter più dare un contributo, si aiuta a star fuori”, ha concluso.
L'Inter prepara il primo derby di stagione contro il Milan. Ecco cosa ci potrà dire…
Inter, novità sul fronte esterno: potrebbe essere lui il nome giusto per Chivu, possibile scambio…
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…
L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…
Inter, dopo John Stones pronto un altro colpo da 40 milioni: c'è l'accordo per il…
Inter, dopo Stones arriva Jones? Ecco come potrebbe cambiare la squadra di Chivu. In casa…