Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il match Torino-Inter andato in scena allo ‘Stadio Grande Torino’ e valido per la 21esima di Serie A.
L’Inter gioca una bruttissima partita contro il Torino perdendo meritatamente. Sul banco degli imputati c’è soprattutto Spalletti, con il suo discutibile passaggio al 3-5-2. Scelta che il tecnico ha motivato così dopo la gara ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Ho optato per questo modulo perché gli esterni non li avevo a disposizione. Perisic aveva un fastidio, Politano pure e l’abbiamo rischiato nei venti minuti che ha fatto, poi c’è Keita infortunato. Abbiamo fatto una scelta diversa, puntando sulla fisicità e sul non perdere i duelli, ma pure per creare le occasioni per le due punte. Ora bisogna rifare ordine sui principi della squadra, su quello che è il gioco che vogliamo andare a sviluppare in maniera più ordinata”.
Spalletti ha poi concluso rispondendo in maniera dura e decisa su Perisic, che ha espresso il desiderio di andar via e che è rimasto per tutto il tempo in panchina (a gara in corso il tecnico gli ha preferito addirittura Candreva…). Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI: “I giocatori possono dire quello che vogliono, ma sono della società e da essa stipendiati, per cui c’è bisogno che ci sia un compratore. Non puoi andar via gratis e con lo stipendio pagato…. Se non vuole giocare come ha detto l’ad Marotta, è chiaro che starà fuori: non ci sono problemi. Quando uno pensa di non poter più dare un contributo, si aiuta a star fuori”, ha concluso.
Le speranze nerazzurre per avere Nico Paz si sono clamorosamente riaperte. Potrebbe però servire un…
Inter, i tifosi sono pronti a sognare ancora Nico Paz. La pazza idea dello scambio…
L'acquisto dell'esterno è ad un passo, ma molti fanno notare le insidie di un affare…
Il primo acquisto dell'Inter è italiano: è stato raggiunto l'accordo. Sarà lui il primo rinforzo…
Inter, il primo acquisto del mercato potrebbe arrivare dalla Serie A. Costerà quasi 30 milioni. …
Inter, la pazza idea dal Real Madrid infiamma il mercato in queste ore. Un calciatore…