Il calciomercato Inter si appresta a riabbracciare Gravillon, difensore francese del Pescara che rimarrà in prestito in Serie B fino al termine della stagione.
Andrew Gravillon sarà di nuovo un giocatore dell’Inter a partire dal prossimo 1 luglio. Questa mattina il difensore francese classe 1998 nativo della Guadalupa si è recato nella sede del club a Milano per firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri a partire dalla prossima stagione. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. Protagonista di una stagione molto positiva in Serie B con la maglia del Pescara, il prodotto della Primavera interista terminerà la sua annata in Abruzzo per cercare di centrare la promozione nella massima serie. Alla società biancoazzurra andrà una somma vicina ai 7,5 milioni di euro.
Intercettato sotto gli uffici di Corso Vittorio Emanuele da ‘Sky Sport’, Gravillon ha esternato tutta la sua felicità per il ritorno in nerazzurro. “Sono felicissimo, quando l’Inter mi ha richiamato non ci ho pensato un secondo. Per me è come una famiglia e poter tornare è un’occasione che voglio giocarmi alla grande. E’ vero che mi volevano anche altre squadre, ma quando chiama l’Inter non puoi dire di no. Sono entusiasta di tornare a casa”.
Mancano poco più di 24 ore allo scontro dell'anno e tengono banco le condizioni dell'argentino:…
I tifosi nerazzurri cominciano a tremare, il club di Florentino Perez starebbe preparando una grande…
Si prospetta una sfida di mercato tra le due ... Inter. Coinvolto un grande talento…
I vertici nerazzurri sarebbero d’accordo a disputare le partite lontano da San Siro il prossimo…
Il presidente nerazzurro pensa ad un clamoroso ritorno ad Appiano Gentile. Nel 2021, dopo lo…
Sempre aperto il canale tra Inter e Torino in vista di possibili affari tra i…