Inter, Gravillon: “Mi volevano altre squadre, ma…”

Calciomercato Inter, Gravillon annuncia il ritorno

Calciomercato Inter bloccato Gravillon
Gravillon ai tempi del Benevento (Getty Images)

Il calciomercato Inter si appresta a riabbracciare Gravillon, difensore francese del Pescara che rimarrà in prestito in Serie B fino al termine della stagione.

Andrew Gravillon sarà di nuovo un giocatore dell’Inter a partire dal prossimo 1 luglio. Questa mattina il difensore francese classe 1998 nativo della Guadalupa si è recato nella sede del club a Milano per firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri a partire dalla prossima stagione. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. Protagonista di una stagione molto positiva in Serie B con la maglia del Pescara, il prodotto della Primavera interista terminerà la sua annata in Abruzzo per cercare di centrare la promozione nella massima serie. Alla società biancoazzurra andrà una somma vicina ai 7,5 milioni di euro.

Calciomercato, Gravillon: “Quando ha chiamato l’Inter non ci ho pensato un secondo”

Intercettato sotto gli uffici di Corso Vittorio Emanuele da ‘Sky Sport’, Gravillon ha esternato tutta la sua felicità per il ritorno in nerazzurro. “Sono felicissimo, quando l’Inter mi ha richiamato non ci ho pensato un secondo. Per me è come una famiglia e poter tornare è un’occasione che voglio giocarmi alla grande. E’ vero che mi volevano anche altre squadre, ma quando chiama l’Inter non puoi dire di no. Sono entusiasta di tornare a casa”.

Impostazioni privacy