Calcio+in+tv+e+streaming%2C+guida+29+gennaio%3A+ancora+Milan-Napoli
interliveit
/2019/01/29/calcio-tv-streaming-guida-29gennaio-milan-napoli/amp/

Calcio in tv e streaming, guida 29 gennaio: ancora Milan-Napoli

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 29 gennaio: da Milan-Napoli di Coppa Italia a Manchester City e Monaco.

Calcio in tv e streaming, guida 29 gennaio: Milan Napoli (Getty Images)

La guida tv di oggi martedì 29 gennaio offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare ma anche in chiaro e in streaming. Si apre il programma dei quarti di finale di Coppa Italia con una sfida cha sa di deja-vù. I primi a scendere in campo allo stadio ‘Meazza’, infatti, saranno il Milan e il Napoli che si sono affrontate sabato scorso sempre a ‘San Siro’ in campionato. In quel caso è finita 0-0; un risultato che, al pari di qualsiasi altro pareggio, porterebbe le formazioni di Gattuso ed Ancelotti a disputare i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore per stabilire la prima semifinalista della competizione nazionale. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Rai Uno.

Calcio in tv all’estero: dal Manchester City a Monaco e Valencia

Per quanto riguarda il calcio internazionale, è in cartello in primo luogo la sfida del turno infrasettimanale valido per la 24esima giornata della Premier League inglese che sarà visibile su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Alle ore 21 al ‘St. James’ Park’ i campioni in carica del Manchester City di Guardiola secondi in classifica fanno visita al pericolante Newcastle di Benitez. Allo stesso orario su Dazn c’è la prima semifinale della Coupe de la Ligue francese che mette di fronte il Guingamp ed il Monaco. Infine alle 21.30, sulla medesima piattaforma, c’è la gara di ritorno dei quarti di finale della Coppa del Re spagnola: dopo l’1-0 dell’andata, il Getafe sarà ospite del Valencia.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, sacrificio in attacco per arrivare a Nico Paz

Le speranze nerazzurre per avere Nico Paz si sono clamorosamente riaperte. Potrebbe però servire un…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, i tifosi tornano a sognare Nico Paz: folle scambio in ballo

Inter, i tifosi sono pronti a sognare ancora Nico Paz. La pazza idea dello scambio…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Perché Palestra potrebbe “rovinare” l’Inter 2026/27

L'acquisto dell'esterno è ad un passo, ma molti fanno notare le insidie di un affare…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il primo acquisto dell’Inter é italiano: accordo raggiunto

Il primo acquisto dell'Inter è italiano: è stato raggiunto l'accordo. Sarà lui il primo rinforzo…

3 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, il primo acquisto arriva dalla Serie A: costerà quasi 30 milioni

Inter, il primo acquisto del mercato potrebbe arrivare dalla Serie A. Costerà quasi 30 milioni. …

4 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, pazza idea dal Real Madrid: il nome infiamma la piazza

Inter, la pazza idea dal Real Madrid infiamma il mercato in queste ore. Un calciatore…

5 giorni ago