Calcio in tv e streaming, guida 29 gennaio: ancora Milan-Napoli

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 29 gennaio: da Milan-Napoli di Coppa Italia a Manchester City e Monaco.

Calcio in tv e streaming, guida 29 gennaio: Milan Napoli (Getty Images)

La guida tv di oggi martedì 29 gennaio offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare ma anche in chiaro e in streaming. Si apre il programma dei quarti di finale di Coppa Italia con una sfida cha sa di deja-vù. I primi a scendere in campo allo stadio ‘Meazza’, infatti, saranno il Milan e il Napoli che si sono affrontate sabato scorso sempre a ‘San Siro’ in campionato. In quel caso è finita 0-0; un risultato che, al pari di qualsiasi altro pareggio, porterebbe le formazioni di Gattuso ed Ancelotti a disputare i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore per stabilire la prima semifinalista della competizione nazionale. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Rai Uno.

Calcio in tv all’estero: dal Manchester City a Monaco e Valencia

Per quanto riguarda il calcio internazionale, è in cartello in primo luogo la sfida del turno infrasettimanale valido per la 24esima giornata della Premier League inglese che sarà visibile su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Alle ore 21 al ‘St. James’ Park’ i campioni in carica del Manchester City di Guardiola secondi in classifica fanno visita al pericolante Newcastle di Benitez. Allo stesso orario su Dazn c’è la prima semifinale della Coupe de la Ligue francese che mette di fronte il Guingamp ed il Monaco. Infine alle 21.30, sulla medesima piattaforma, c’è la gara di ritorno dei quarti di finale della Coppa del Re spagnola: dopo l’1-0 dell’andata, il Getafe sarà ospite del Valencia.

Impostazioni privacy