Calciomercato Inter, l’obiettivo Carrasco diventa sempre più complicato a causa dell’inserimento di una big inglese. Le ultimissime.
Per rafforzare le fasce, a prescindere dalla partenza o meno di Perisic, l’Inter pensa a Yannick Carrasco. Domenica sera il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha incontrato l’agente dell’esterno belga per continuare a discutere dell’eventuale trasferimento a Milano. Si parla da giorni di un possibile inserimento di Candreva nell’operazione coi cinesi del Dalian Yifang, club che l’ex Atletico Madrid vuole lasciare per far ritorno in Europa, nel calcio che conta. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il 25enne di Ixelles resta comunque un obiettivo assai complicato da raggiungere per la società targata Suning. Questo sia per l’altissimo ingaggio, circa 10 milioni di euro a stagione, che per la concorrenza. Sulle sue tracce c’è adesso concretamente pure l’Arsenal. I ‘Gunners’ sono a caccia di esterni e, oltre a Perisic con il quale c’è già da alcune settimane una intesa di massima per un contratto da 6,5 milioni fino al giugno 2022, hanno nel mirino proprio il classe ’93 emigrato in Cina appena un anno fa.
Top e flop del big match di Champions andato in scena a San Siro Il…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Liverpool nella sesta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Il regista ha lasciato il campo dopo appena dieci minuti, il difensore alla mezz'ora Da…
Tre anni e mezzo dopo la sfida di Anfield: un'altra Inter, un altro Lautaro L'ultima…
Nuovo assalto ai due esterni dell'Inter. C'è un club che vorrebbe prenderli entrambi nella prossima…
Unita, squadra vera: forte tutto è ripartito da Lautaro e Calhanoglu C'è un'immagine di Inter-Como…