Inter, Carrasco sempre più complicato: le ultime

Calciomercato Inter, le ultime su Carrasco

Yannick Carrasco (Getty Images)

Calciomercato Inter, l’obiettivo Carrasco diventa sempre più complicato a causa dell’inserimento di una big inglese. Le ultimissime. 

Per rafforzare le fasce, a prescindere dalla partenza o meno di Perisic, l’Inter pensa a Yannick Carrasco. Domenica sera il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha incontrato l’agente dell’esterno belga per continuare a discutere dell’eventuale trasferimento a Milano. Si parla da giorni di un possibile inserimento di Candreva nell’operazione coi cinesi del Dalian Yifang, club che l’ex Atletico Madrid vuole lasciare per far ritorno in Europa, nel calcio che conta. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Carrasco nel mirino dell’Arsenal

Il 25enne di Ixelles resta comunque un obiettivo assai complicato da raggiungere per la società targata Suning. Questo sia per l’altissimo ingaggio, circa 10 milioni di euro a stagione, che per la concorrenza. Sulle sue tracce c’è adesso concretamente pure l’Arsenal. I ‘Gunners’ sono a caccia di esterni e, oltre a Perisic con il quale c’è già da alcune settimane una intesa di massima per un contratto da 6,5 milioni fino al giugno 2022, hanno nel mirino proprio il classe ’93 emigrato in Cina appena un anno fa.

Impostazioni privacy