Il calciomercato Inter è in fermento in queste ultime ore della sessione invernale. Marotta commenta i rumors sulla cessione di Perisic e l’acquisto di De Paul.
A poco più di 24 ore dalla chiusura del calciomercato di gennaio, l’Inter si trova coinvolta ancora in diverse trattative. In uscita c’è da fare i conti con la richiesta di Ivan Perisic di essere ceduto, anche se l’offerta dell’Arsenal di un prestito con diritto di riscatto non soddisfa i nerazzurri. In entrata è sempre viva la pista che porta a Rodrigo De Paul per il quale c’è una bozza di accordo con l’Udinese, ma per la prossima estate. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A ‘Radio 1 Sport’ l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha fatto il punto delle situazioni: “Abbiamo ascoltato il desiderio di Perisic, ma bisogna tener conto del valore patrimoniale che rappresenta l’investimento fatto a suo tempo dall’Inter per acquistarlo. De Paul? Stiamo osservando tanti giocatori, adesso è prematuro. Vedremo a giugno”.
Uscendo dal Consiglio della Figc, poi, Marotta ha parlato nuovamente con i cronisti presenti di mercato e non solo. “Non ci sono novità su Perisic. Non credo che andrà via. Acquisti? Nessuno, è un mercato ridotto. Coppa Italia? Speriamo sia una bella partita stasera”. Dichiarazioni che certamente non fanno felici i tifosi dell’Inter, i quali si aspettavano rinforzi da subito. Semplice strategia?
Brutte notizie in casa nerazzurra. Il giocatore ha abbandonato Appiano Gentile e non sarà a…
Il futuro di Kristjan Asllani resta in bilico sul calciomercato: pronta un'offerta seria per l'Inter,…
L'Inter è pronta a incassare sulla cessione dell'ex calciatore nerazzurra. Tutto merito di un'intuizione di…
Il portiere svizzero non ha intenzione di lasciare l'Inter e a Milano nessuno mette in…
Un mercato grandioso: i tifosi nerazzurri sperano in grandi colpi grazie al tesoro portato già…
Obiettivo di mercato condiviso fra bianconeri e nerazzurri, l'ambìto difensore centrale ha siglato un nuovo…