Il calciomercato Inter è in fermento in queste ultime ore della sessione invernale. Marotta commenta i rumors sulla cessione di Perisic e l’acquisto di De Paul.
A poco più di 24 ore dalla chiusura del calciomercato di gennaio, l’Inter si trova coinvolta ancora in diverse trattative. In uscita c’è da fare i conti con la richiesta di Ivan Perisic di essere ceduto, anche se l’offerta dell’Arsenal di un prestito con diritto di riscatto non soddisfa i nerazzurri. In entrata è sempre viva la pista che porta a Rodrigo De Paul per il quale c’è una bozza di accordo con l’Udinese, ma per la prossima estate. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A ‘Radio 1 Sport’ l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha fatto il punto delle situazioni: “Abbiamo ascoltato il desiderio di Perisic, ma bisogna tener conto del valore patrimoniale che rappresenta l’investimento fatto a suo tempo dall’Inter per acquistarlo. De Paul? Stiamo osservando tanti giocatori, adesso è prematuro. Vedremo a giugno”.
Uscendo dal Consiglio della Figc, poi, Marotta ha parlato nuovamente con i cronisti presenti di mercato e non solo. “Non ci sono novità su Perisic. Non credo che andrà via. Acquisti? Nessuno, è un mercato ridotto. Coppa Italia? Speriamo sia una bella partita stasera”. Dichiarazioni che certamente non fanno felici i tifosi dell’Inter, i quali si aspettavano rinforzi da subito. Semplice strategia?
Top e flop del big match di Champions andato in scena a San Siro Il…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Liverpool nella sesta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Il regista ha lasciato il campo dopo appena dieci minuti, il difensore alla mezz'ora Da…
Tre anni e mezzo dopo la sfida di Anfield: un'altra Inter, un altro Lautaro L'ultima…
Nuovo assalto ai due esterni dell'Inter. C'è un club che vorrebbe prenderli entrambi nella prossima…
Unita, squadra vera: forte tutto è ripartito da Lautaro e Calhanoglu C'è un'immagine di Inter-Como…