Inter, Marotta: doppio annuncio su Perisic e De Paul

Calciomercato Inter, Marotta chiude a De Paul e Perisic

Calciomercato Inter Marotta Steven Zhang
Marotta e Steven Zhang @Getty Images

Il calciomercato Inter è in fermento in queste ultime ore della sessione invernale. Marotta commenta i rumors sulla cessione di Perisic e l’acquisto di De Paul.

A poco più di 24 ore dalla chiusura del calciomercato di gennaio, l’Inter si trova coinvolta ancora in diverse trattative. In uscita c’è da fare i conti con la richiesta di Ivan Perisic di essere ceduto, anche se l’offerta dell’Arsenal di un prestito con diritto di riscatto non soddisfa i nerazzurri. In entrata è sempre viva la pista che porta a Rodrigo De Paul per il quale c’è una bozza di accordo con l’Udinese, ma per la prossima estate. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A ‘Radio 1 Sport’ l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha fatto il punto delle situazioni: “Abbiamo ascoltato il desiderio di Perisic, ma bisogna tener conto del valore patrimoniale che rappresenta l’investimento fatto a suo tempo dall’Inter per acquistarlo. De Paul? Stiamo osservando tanti giocatori, adesso è prematuro. Vedremo a giugno”.

Calciomercato Inter, Marotta gela i tifosi: “Non arriva nessuno”

Uscendo dal Consiglio della Figc, poi, Marotta ha parlato nuovamente con i cronisti presenti di mercato e non solo. “Non ci sono novità su Perisic. Non credo che andrà via. Acquisti? Nessuno, è un mercato ridotto. Coppa Italia? Speriamo sia una bella partita stasera”. Dichiarazioni che certamente non fanno felici i tifosi dell’Inter, i quali si aspettavano rinforzi da subito. Semplice strategia?

Impostazioni privacy