Calciomercato Inter, è davvero fatta per Rodrigo De Paul: ecco i dettagli dell’operazione conclusa con l’Udinese della famiglia Pozzo.
A luglio Rodrigo De Paul sarà un giocatore dell’Inter. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ l’operazione tra il club nerazzurro e l’Udinese è stata conclusa per complessivi 35 milioni di euro. E’ possibile che nella cifra sia inclusa una o più contropartite tecniche. Suning ha così sconfitto la concorrenza del Napoli, che nei giorni scorsi aveva provato un blitz mettendo sul piatto circa 30 milioni. Il classe ’94 si legherà alla ‘Beneamata’ fino al giugno 2024. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
L’altro ieri il suo nuovo agente, Agustin Jimenez, si è incontrato coi dirigenti interisti per definire gli ultimi dettagli contrattuali. A quanto pare è seguito poi un tentativo per ottenere subito il calciatore, ma la famiglia Pozzo ha detto no ritenendolo fondamentale per raggiungere il traguardo salvezza. Marotta e Ausilio potrebbero riprovarci nel caso, oggi ipotesi remota, dovesse arrivare l’offerta desiderata per Ivan Perisic. L’acquisto del 24enne è stato per così dire ‘avallato’ anche da Luciano Spalletti, da tempo estimatore dell’argentino.
A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…
L'esperto difensore centrale nerazzurro è in scadenza di contratto a giugno, ma ha ancora voglia…
Il terzino destro olandese vuole accelerare il rientro in campo dopo l'infortunio, ma attenzione alla…
Il tecnico rumeno deve fare i conti con i problemi della rosa nerazzurra in vista…
Svolta improvvisa nel futuro del centrocampista romano sul quale restano anche due importanti piste all'estero…
I nerazzurri giocheranno l'andata in Norvegia A Nyon sono stati sorteggiati i playoff Champions che…