Inter, è davvero fatta per De Paul: dettagli e retroscena

Calciomercato Inter, i dettagli del colpo De Paul

Calciomercato Inter De Paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)

Calciomercato Inter, è davvero fatta per Rodrigo De Paul: ecco i dettagli dell’operazione conclusa con l’Udinese della famiglia Pozzo.

A luglio Rodrigo De Paul sarà un giocatore dell’Inter. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ l’operazione tra il club nerazzurro e l’Udinese è stata  conclusa per complessivi 35 milioni di euro. E’ possibile che nella cifra sia inclusa una o più contropartite tecniche. Suning ha così sconfitto la concorrenza del Napoli, che nei giorni scorsi aveva provato un blitz mettendo sul piatto circa 30 milioni. Il classe ’94 si legherà alla ‘Beneamata’ fino al giugno 2024. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, tentativo per avere subito De Paul ma…

L’altro ieri il suo nuovo agente, Agustin Jimenez, si è incontrato coi dirigenti interisti per definire gli ultimi dettagli contrattuali. A quanto pare è seguito poi un tentativo per ottenere subito il calciatore, ma la famiglia Pozzo ha detto no ritenendolo fondamentale per raggiungere il traguardo salvezza. Marotta e Ausilio potrebbero riprovarci nel caso, oggi ipotesi remota, dovesse arrivare l’offerta desiderata per Ivan Perisic. L’acquisto del 24enne è stato per così dire ‘avallato’ anche da Luciano Spalletti, da tempo estimatore dell’argentino.

Impostazioni privacy