Le dichiarazioni di Simone Inzaghi alla vigilia del match Inter-Lazio di scena al Meazza e valevole per i quarti di finale di Coppa Italia.
“Domani servirà una grande Lazio, ma soprattutto una grande prova di personalità. Dobbiamo momentaneamente lasciarci alle spalle il campionato e pensare a questo trofeo a cui teniamo molto”. Simone Inzaghi suona la carica alla vigilia della sfida contro l’Inter al ‘Meazza’ valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
“Siamo reduci da un’ottima gara (contro la Juventus, ndr) dalla quale, però, non siamo riusciti a raccogliere punti, ora però dobbiamo concentrarci sulla Coppa Italia – ha aggiunto il tecnico biancoceleste ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’ – Ci servirà una grande partita perché l’Inter è un’ottima squadra ben allenata da Spalletti. I nerazzurri sanno giocare a tre, ma possono scendere in campo anche con la difesa a quattro: ci giocheremo al meglio la partita di domani, abbiamo rispetto per loro ma proveremo a mettere in campo la nostra personalità. Abbiamo visto che tutte le squadre tengono a questa manifestazione, sicuramente domani entrambe le squadre avranno grande voglia di affrontare il Milan in semifinale”, ha concluso.
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…