Inter-Lazio, Inzaghi: “Ecco cosa servirà”. Poi elogia Spalletti

Coppa Italia, Inter-Lazio: parla Simone Inzaghi

Simone Inzaghi Inter Lazio Coppa Italia
Inzaghi, tecnico della Lazio (Getty Images)

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi alla vigilia del match Inter-Lazio di scena al Meazza e valevole per i quarti di finale di Coppa Italia.

“Domani servirà una grande Lazio, ma soprattutto una grande prova di personalità. Dobbiamo momentaneamente lasciarci alle spalle il campionato e pensare a questo trofeo a cui teniamo molto”. Simone Inzaghi suona la carica alla vigilia della sfida contro l’Inter al ‘Meazza’ valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Inter-Lazio, Inzaghi: “Nerazzurri ben allenati da Spalletti. Vogliamo raggiungere il Milan in semifinale”

“Siamo reduci da un’ottima gara (contro la Juventus, ndr) dalla quale, però, non siamo riusciti a raccogliere punti, ora però dobbiamo concentrarci sulla Coppa Italia – ha aggiunto il tecnico biancoceleste ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’ – Ci servirà una grande partita perché l’Inter è un’ottima squadra ben allenata da Spalletti. I nerazzurri sanno giocare a tre, ma possono scendere in campo anche con la difesa a quattro: ci giocheremo al meglio la partita di domani, abbiamo rispetto per loro ma proveremo a mettere in campo la nostra personalità. Abbiamo visto che tutte le squadre tengono a questa manifestazione, sicuramente domani entrambe le squadre avranno grande voglia di affrontare il Milan in semifinale”, ha concluso.

Impostazioni privacy