Il caso Perisic tiene banco anche nell’ultimo giorno del calciomercato Inter. Secondo fonti inglesi l’Arsenal avrebbe cambiato l’offerta per l’ala croata.
Il futuro di Ivan Perisic è ancora in bilico. Nonostante le parole di ieri di Luciano Spalletti nella conferenza stampa della vigilia del match di Coppa Italia contro la Lazio che hanno fatto seguito a quelle del direttore sportivo Ausilio e dell’amministratore delegato Marotta, non si possono escludere colpi di coda in questo ultimo giorno di calciomercato. Come è noto, l’Inter è disposta a cedere l’esterno offensivo della Nazionale croata soltanto con la formula della cessione a titolo definitivo oppure in prestito con obbligo di riscatto. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. L’Arsenal, invece, era disposta a prenderlo soltanto in prestito con diritto di riscatto.
Ma stanto a quanto riportato dal sito ‘bbc.co.uk’, adesso il club londinese avrebbe modificato la sua offerta: ancora prestito con diritto di riscatto, cui però va aggiunta una penale in caso di mancato acquisto di Perisic a giugno. Si attende ora la risposta della società meneghina, che sembra comunque poco propensa a dare l’assenso a questa operazione. L’Arsenal, in ogni caso, valuta anche il piano B che porta al giovane Nkunku del Psg.
Rifiutata una prima offerta da 15 milioni di euro, si potrebbe chiudere intorno ai 20…
I nerazzurri espugnano Udine con un gol di Lautaro Martinez, ma non convince la direzione…
Il portiere della Nazionale italiana è alla sua prima stagione a Manchester. Le parole del…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…
Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato l'Udinese di Runjaic nella ventunesima giornata di Serie A…