Il caso Perisic tiene banco anche nellâultimo giorno del calciomercato Inter. Secondo fonti inglesi lâArsenal avrebbe cambiato lâofferta per lâala croata.
Il futuro di Ivan Perisic è ancora in bilico. Nonostante le parole di ieri di Luciano Spalletti nella conferenza stampa della vigilia del match di Coppa Italia contro la Lazio che hanno fatto seguito a quelle del direttore sportivo Ausilio e dellâamministratore delegato Marotta, non si possono escludere colpi di coda in questo ultimo giorno di calciomercato. Come è noto, lâInter è disposta a cedere lâesterno offensivo della Nazionale croata soltanto con la formula della cessione a titolo definitivo oppure in prestito con obbligo di riscatto. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. LâArsenal, invece, era disposta a prenderlo soltanto in prestito con diritto di riscatto.
Ma stanto a quanto riportato dal sito âbbc.co.ukâ, adesso il club londinese avrebbe modificato la sua offerta: ancora prestito con diritto di riscatto, cui però va aggiunta una penale in caso di mancato acquisto di Perisic a giugno. Si attende ora la risposta della societĂ meneghina, che sembra comunque poco propensa a dare lâassenso a questa operazione. LâArsenal, in ogni caso, valuta anche il piano B che porta al giovane Nkunku del Psg.
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…
Costato 25 milioni, il francese ha giĂ realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi giĂ iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…