Inter, Perisic ancora in bilico: nuova offerta dell’Arsenal

Calciomercato Inter, l’Arsenal fa un’altra offerta per Perisic

Calciomercato Inter Perisic Arsenal
Calciomercato Inter Perisic Arsenal (Getty Images)

Il caso Perisic tiene banco anche nell’ultimo giorno del calciomercato Inter. Secondo fonti inglesi l’Arsenal avrebbe cambiato l’offerta per l’ala croata.

Il futuro di Ivan Perisic è ancora in bilico. Nonostante le parole di ieri di Luciano Spalletti nella conferenza stampa della vigilia del match di Coppa Italia contro la Lazio che hanno fatto seguito a quelle del direttore sportivo Ausilio e dell’amministratore delegato Marotta, non si possono escludere colpi di coda in questo ultimo giorno di calciomercato. Come è noto, l’Inter è disposta a cedere l’esterno offensivo della Nazionale croata soltanto con la formula della cessione a titolo definitivo oppure in prestito con obbligo di riscatto. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. L’Arsenal, invece, era disposta a prenderlo soltanto in prestito con diritto di riscatto.

Calciomercato Inter, Perisic sempre nel mirino dell’Arsenal

Ma stanto a quanto riportato dal sito ‘bbc.co.uk’, adesso il club londinese avrebbe modificato la sua offerta: ancora prestito con diritto di riscatto, cui però va aggiunta una penale in caso di mancato acquisto di Perisic a giugno. Si attende ora la risposta della società meneghina, che sembra comunque poco propensa a dare l’assenso a questa operazione. L’Arsenal, in ogni caso, valuta anche il piano B che porta al giovane Nkunku del Psg.

Impostazioni privacy