Da Gagliardini a Icardi fino a Milinkovic-Savic e Immobile: ecco le formazioni ufficiali del match Inter-Lazio valevole per quarti di Coppa Italia.
AGGIORNAMENTO 20.52: nel riscaldamento pre-gara Borja Valero ha accusato un problema fisico. Al suo posto gioca Joao Mario.
Spalletti torna al 4-3-3 per il match contro la Lazio in programma fra poco al Meazza e valido per i quarti di finale di Coppa Italia. In difesa il tecnico opta per Miranda al posto dell’infortunato De Vrij, rilanciando Asamoah sull’out sinistro. In mediana si rivedono Gagliardini e Borja Valero ai lati di Brozovic, davanti Politano e a sorpresa Candreva a supporto di capitan Icardi. Ancora panchina, quindi per Nainggolan e Ivan Perisic. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. 3-5-1-1 e undici migliore per la squadra di Simone Inzaghi: a centrocampo c’è Milinkovic-Savic, mentre Correa agirà alle spalle di Immobile.
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Candreva. All. Spalletti
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile. All. Inzaghi
ARBITRO: Abisso di Palermo
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Gyokeres: l'affare può portare la coppia di attaccanti…
Deciso il futuro dell’esterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
L'Inter ha chiuso un colpo importante per il suo settore giovanile: Duje Slatina può essere…
Il futuro di Kristjan Asllani resta in bilico nelle ultime ore: si accende la rabbia…
Quattro giocano in Serie A, tre in campionati esteri L'Inter ha mollato Lookman per tornare…