Da Gagliardini a Icardi fino a Milinkovic-Savic e Immobile: ecco le formazioni ufficiali del match Inter-Lazio valevole per quarti di Coppa Italia.
AGGIORNAMENTO 20.52: nel riscaldamento pre-gara Borja Valero ha accusato un problema fisico. Al suo posto gioca Joao Mario.
Spalletti torna al 4-3-3 per il match contro la Lazio in programma fra poco al Meazza e valido per i quarti di finale di Coppa Italia. In difesa il tecnico opta per Miranda al posto dell’infortunato De Vrij, rilanciando Asamoah sull’out sinistro. In mediana si rivedono Gagliardini e Borja Valero ai lati di Brozovic, davanti Politano e a sorpresa Candreva a supporto di capitan Icardi. Ancora panchina, quindi per Nainggolan e Ivan Perisic. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. 3-5-1-1 e undici migliore per la squadra di Simone Inzaghi: a centrocampo c’è Milinkovic-Savic, mentre Correa agirà alle spalle di Immobile.
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Candreva. All. Spalletti
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile. All. Inzaghi
ARBITRO: Abisso di Palermo
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…