Coppa Italia, Inter-Lazio: le formazioni ufficiali

Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Inter-Lazio

Inter Lazio formazioni ufficiali
Inter-Lazio, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Da Gagliardini a Icardi fino a Milinkovic-Savic e Immobile: ecco le formazioni ufficiali del match Inter-Lazio valevole per quarti di Coppa Italia.

AGGIORNAMENTO 20.52: nel riscaldamento pre-gara Borja Valero ha accusato un problema fisico. Al suo posto gioca Joao Mario.

Spalletti torna al 4-3-3 per il match contro la Lazio in programma fra poco al Meazza e valido per i quarti di finale di Coppa Italia. In difesa il tecnico opta per Miranda al posto dell’infortunato De Vrij, rilanciando Asamoah sull’out sinistro. In mediana si rivedono Gagliardini e Borja Valero ai lati di Brozovic, davanti Politano e a sorpresa Candreva a supporto di capitan Icardi. Ancora panchina, quindi per Nainggolan e Ivan Perisic. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. 3-5-1-1 e undici migliore per la squadra di Simone Inzaghi: a centrocampo c’è Milinkovic-Savic, mentre Correa agirà alle spalle di Immobile.

Inter-Lazio, le formazioni ufficiali

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Candreva. All. Spalletti

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile. All. Inzaghi

ARBITRO: Abisso di Palermo

Impostazioni privacy