Adani allâattacco di Ivan Perisic che nel calciomercato Inter di gennaio conclusosi ieri ha provato e sperato di lasciare i nerazzurri per andare allâArsenal.
âNon è una situazione che si può risolvere in breve tempo. ServirĂ senzâaltro uno sforzo di tutti, anzitutto del giocatore. Parliamo di uno che ha indossato la maglia dellâInter per tre-quattro anni e che era pronto a mollarla da un giorno allâaltroâ. Negli studi di âSky Sportâ Lele Adani attacca Ivan Perisic che nel calciomercato di gennaio terminato ieri sera alle 20 ha provato e sperato vanamente di essere ceduto in Inghilterra, nello specifico allâArsenal. Per le altre news sullâInter CLICCA QUI.
âPrima di tutto, Perisic deve capire che maglia indossa, parliamo dellâInter. Però è chiaro che non si può nemmeno tenere fuori uno come il croato a cuor leggero â ha specificato lâex difensore nerazzurro Lui è uno che ti spacca le partite, dura vederlo in un angolo sempre in panchina. Certamente occorrerĂ un percorso complicato, da uominiâ, ha concluso. Il classe â89 aveva un accordo con lâArsenal, ma le offerte dei âGunnersâ â che non comprendevano il riscatto obbligatorio del suo cartellino â sono state tutte respinte dal club targato Suning.
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Asllani ad…
La prioritĂ di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…
Mario Gila resta nei radar dell'Inter per il prossimo futuro: cambiano i tempi dell'affare, ecco…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Gyokeres: l'affare può portare la coppia di attaccanti…
Deciso il futuro dellâesterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…