Inter, Adani attacca Perisic: “Deve capire che maglia indossa. Voleva…”

Inter, Perisic nel mirino di Adani

Calciomercato Inter cessione Perisic De Paul
Ivan Perisic – Getty Images

Adani all’attacco di Ivan Perisic che nel calciomercato Inter di gennaio conclusosi ieri ha provato e sperato di lasciare i nerazzurri per andare all’Arsenal.

“Non è una situazione che si può risolvere in breve tempo. Servirà senz’altro uno sforzo di tutti, anzitutto del giocatore. Parliamo di uno che ha indossato la maglia dell’Inter per tre-quattro anni e che era pronto a mollarla da un giorno all’altro”. Negli studi di ‘Sky Sport’ Lele Adani attacca Ivan Perisic che nel calciomercato di gennaio terminato ieri sera alle 20 ha provato e sperato vanamente di essere ceduto in Inghilterra, nello specifico all’Arsenal. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

“Prima di tutto, Perisic deve capire che maglia indossa, parliamo dell’Inter. Però è chiaro che non si può nemmeno tenere fuori uno come il croato a cuor leggero – ha specificato l’ex difensore nerazzurro Lui è uno che ti spacca le partite, dura vederlo in un angolo sempre in panchina. Certamente occorrerà un percorso complicato, da uomini”, ha concluso. Il classe ’89 aveva un accordo con l’Arsenal, ma le offerte dei ‘Gunners’ – che non comprendevano il riscatto obbligatorio del suo cartellino – sono state tutte respinte dal club targato Suning.

Impostazioni privacy