Calciomercato Inter, sfuma definitivamente Anthony Martial: l’attaccante francese ha ufficialmente prolungato con il Manchester United.
Per l’Inter e non solo sfuma in maniera definitiva Anthony Martial. L’attaccante francese ha infatti ufficialmente rinnovato il contratto, originariamente in scadenza, fino al giugno 2024 con opzione per una ulteriore stagione.
“Mi piace stare qui. Dal giorno in cui sono arrivato mi sono sentito parte della famiglia United e sono stato incredibilmente sopraffatto dal calore e dall’amore dei nostri fan, che continuano a stupirmi con il loro sostegno – le parole del transalpino dopo l’ufficializzazione del rinnovo – Vorrei ringraziare mister Solskjaer e il suo staff tecnico per la fiducia nei miei confronti e per avermi aiutato a migliorare. Questo club vuole vincere trofei e sono certo che il prossimo non è poi così lontano”.
“Anthony è un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere nella propria rosa – ha detto l’attuale tecnico dei ‘Red Devils’, Ole Gunnar Solskjaer – Ha un buon cervello calcistico che, unito al suo talento eccezionale, lo rende un calciatore con un futuro strepitoso davanti a sé. Questo è il club perfetto per per progredire nel suo sviluppo come attaccante di alto livello e siamo tutti contenti che abbia firmato un contratto a lungo termine con noi”
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…