Inter, UFFICIALE: Martial rinnova col Manchester United

Calciomercato Inter, Martial rinnova il contratto

Calciomercato Inter Martial rinnovo United
Anthony Martial in azione ©Getty Images

Calciomercato Inter, sfuma definitivamente Anthony Martial: l’attaccante francese ha ufficialmente prolungato con il Manchester United.

Per l’Inter e non solo sfuma in maniera definitiva Anthony Martial. L’attaccante francese ha infatti ufficialmente rinnovato il contratto, originariamente in scadenza, fino al giugno 2024 con opzione per una ulteriore stagione.

Calciomercato Inter, Martial: “Parte della famiglia United”

“Mi piace stare qui. Dal giorno in cui sono arrivato mi sono sentito parte della famiglia United e sono stato incredibilmente sopraffatto dal calore e dall’amore dei nostri fan, che continuano a stupirmi con il loro sostegno – le parole del transalpino dopo l’ufficializzazione del rinnovo – Vorrei ringraziare mister Solskjaer e il suo staff tecnico per la fiducia nei miei confronti e per avermi aiutato a migliorare. Questo club vuole vincere trofei e sono certo che il prossimo non è poi così lontano”.

“Anthony è un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere nella propria rosa – ha detto l’attuale tecnico dei ‘Red Devils’, Ole Gunnar Solskjaer – Ha un buon cervello calcistico che, unito al suo talento eccezionale, lo rende un calciatore con un futuro strepitoso davanti a sé. Questo è il club perfetto per per progredire nel suo sviluppo come attaccante di alto livello e siamo tutti contenti che abbia firmato un contratto a lungo termine con noi”

Impostazioni privacy