Le dichiarazioni del terzino brasiliano Dalbert dopo il match Inter-Bologna andato in scena al Meazza e valevole per la 22esima giornata di Serie A.
“Siamo rammaricati perché abbiamo subito un gol che non avremmo dovuto subire e avuto diverse occasioni per segnare che non abbiamo sfruttato”. Così Dalbert dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna di Mihajlovic: “E’ complicato dire cosa non funzioni – ha aggiunto al canale tematico nerazzurro il terzino brasiliano, il solo dell’Inter a salvarsi nella sfida della 22esima giornata di Serie A – Come giocatori lavoriamo tanto ogni giorno e anche oggi abbiamo provato a vincere, ma la palla sembrava proprio non voler entrare in porta”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
“Il calcio è così e quando le cose non girano bene devi solo lavorare ancora meglio, anche se i risultati al momento dicono altro – ha sottolineato il numero 29 nerazzurro, schierato a sorpresa nell’undici titolare a svantaggio di Asamoah – L’unica cosa che dobbiamo fare è ritrovare i tre punti, l’aspetto mentale è importante ma siamo professionisti e sappiamo che questi momenti possono capitare e dobbiamo uscirne”, ha concluso.
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…