Le dichiarazioni del terzino brasiliano Dalbert dopo il match Inter-Bologna andato in scena al Meazza e valevole per la 22esima giornata di Serie A.
“Siamo rammaricati perché abbiamo subito un gol che non avremmo dovuto subire e avuto diverse occasioni per segnare che non abbiamo sfruttato”. Così Dalbert dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna di Mihajlovic: “E’ complicato dire cosa non funzioni – ha aggiunto al canale tematico nerazzurro il terzino brasiliano, il solo dell’Inter a salvarsi nella sfida della 22esima giornata di Serie A – Come giocatori lavoriamo tanto ogni giorno e anche oggi abbiamo provato a vincere, ma la palla sembrava proprio non voler entrare in porta”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
“Il calcio è così e quando le cose non girano bene devi solo lavorare ancora meglio, anche se i risultati al momento dicono altro – ha sottolineato il numero 29 nerazzurro, schierato a sorpresa nell’undici titolare a svantaggio di Asamoah – L’unica cosa che dobbiamo fare è ritrovare i tre punti, l’aspetto mentale è importante ma siamo professionisti e sappiamo che questi momenti possono capitare e dobbiamo uscirne”, ha concluso.
Top e Flop del match valevole per la 24esima giornata di Serie A L'Inter disintegra…
Il tecnico dell'Inter si distingue da tutti quelli italiani e di Serie A. Ma c'è…
L'esterno destro di Chivu potrebbe andare via in estate, quando si riattiverà la clausola da…
Il difensore tedesco si è rilanciato con Chivu e può portare una plusvalenza. L'erede gioca…
La confessione di un ex nerazzurro sulla telefonata di Ausilio. Tirati in ballo anche Conte…
Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…