Inter-Bologna, Dalbert critica la squadra. E poi: “Va superato questo momento”

Serie A, Inter-Bologna: parla Dalbert

Dalbert in azione (Getty Images)

Le dichiarazioni del terzino brasiliano Dalbert dopo il match Inter-Bologna andato in scena al Meazza e valevole per la 22esima giornata di Serie A.

“Siamo rammaricati perché abbiamo subito un gol che non avremmo dovuto subire e avuto diverse occasioni per segnare che non abbiamo sfruttato”. Così Dalbert dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna di Mihajlovic: “E’ complicato dire cosa non funzioni – ha aggiunto al canale tematico nerazzurro il terzino brasiliano, il solo dell’Inter a salvarsi nella sfida della 22esima giornata di Serie A –  Come giocatori lavoriamo tanto ogni giorno e anche oggi abbiamo provato a vincere, ma la palla sembrava proprio non voler entrare in porta”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Inter-Bologna, Dalbert carica: “Dobbiamo uscire da questa situazione”

“Il calcio è così e quando le cose non girano bene devi solo lavorare ancora meglio, anche se i risultati al momento dicono altro – ha sottolineato il numero 29 nerazzurro, schierato a sorpresa nell’undici titolare a svantaggio di Asamoah – L’unica cosa che dobbiamo fare è ritrovare i tre punti, l’aspetto mentale è importante ma siamo professionisti e sappiamo che questi momenti possono capitare e dobbiamo uscirne”, ha concluso.

Impostazioni privacy