Calciomercato Inter, le ultime sul futuro di Antonio Conte che i nerazzurri hanno scelto per sostituire Spalletti a partire della prossima stagione.
Non sembrano esserci più dubbi al di là delle smentite di rito: Antonio Conte è il profilo scelto dall’Inter per sostituire Luciano Spalletti a partire della prossima stagione. L’incontro del tecnico con Marotta, in un noto Hotel di Milano, è senz’altro una grande conferma sulla precisa volontà del club nerazzurri di affidare il piano di assalto alla Juventus nelle mani del pugliese. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
Conte-Inter è comunque un matrimonio tutt’altro che scontato ed ecco perché il ritorno di Mourinho non è da considerare solo una suggestione. Anzitutto perché l’ex Chelsea vuole garanzie ben precise in chiave calciomercato, ovvero sulle reali possibilità di prendere giocatori importanti e accorciare il gap, ampio, con i bianconeri. Poi perché, stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, il classe ’69 preferirebbe ripartire da un club già pronto o quasi a vincere. Due nomi non a caso: Paris Saint Germain e soprattutto Manchester United. In sostanza l’Inter rappresenta per lui una terza scelta, anche se la più concreta visto che al momento la posizione sia di Tuchel che Solskjaer è piuttosto solida.
Top e flop di Inter-Sassuolo, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Sassuolo di Grosso nella quarta giornata di Serie A.…
L'Inter è in campo contro il Sassuolo, ma a rubare la scena è Cristian Chivu:…
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match col Sassuolo valevole per la quarta giornata…
Possibile nuovo innesto per i nerazzurri nella sessione di gennaio. Marotta attende il via libera…
Le novità sulle scelte di formazione del tecnico nerazzurro per la partita di questa sera…