ESCLUSIVO, Inter terza scelta per Conte. Ma…

Calciomercato Inter, le ultime sul futuro di Conte

Calciomercato Inter Conte
Antonio Conte (Getty Images)

Calciomercato Inter, le ultime sul futuro di Antonio Conte che i nerazzurri hanno scelto per sostituire Spalletti a partire della prossima stagione.

Non sembrano esserci più dubbi al di là delle smentite di rito: Antonio Conte è il profilo scelto dall’Inter per sostituire Luciano Spalletti a partire della prossima stagione. L’incontro del tecnico con Marotta, in un noto Hotel di Milano, è senz’altro una grande conferma sulla precisa volontà del club nerazzurri di affidare il piano di assalto alla Juventus nelle mani del pugliese. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Conte ambisce a un top club: le ULTIME DI INTERLIVE.IT

Conte-Inter è comunque un matrimonio tutt’altro che scontato ed ecco perché il ritorno di Mourinho non è da considerare solo una suggestione. Anzitutto perché l’ex Chelsea vuole garanzie ben precise in chiave calciomercato, ovvero sulle reali possibilità di prendere giocatori importanti e accorciare il gap, ampio, con i bianconeri. Poi perché, stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, il classe ’69 preferirebbe ripartire da un club già pronto o quasi a vincere. Due nomi non a caso: Paris Saint Germain e soprattutto Manchester United. In sostanza l’Inter rappresenta per lui una terza scelta, anche se la più concreta visto che al momento la posizione sia di Tuchel che Solskjaer è piuttosto solida.

Impostazioni privacy