Le ultime Inter news mettono in evidenza le ottime prestazioni di Handanovic. Niente rinnovo per il portiere sloveno: andrà in scadenza di contratto.
L’Inter sta attraversando un periodo di crisi di gioco e soprattutto di risultati. Tra i pochi a salvarsi tra i nerazzurri c’è senza dubbio Samir Handanovic. Il 34enne portiere sloveno è risultato molto spesso il migliore in campo e gli 11 clean sheet in Serie A dimostrano il suo ottimo momento di forma. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A dicembre del 2017 firmò il rinnovo del contratto fino al 2021 e proprio tra due anni e mezzo si chiuderà la sua avventura interista, dal momento che non ci saranno altri prolungamenti. Il piano del club meneghino è quello di mandarlo a scadenza di contratto e di fargli fare da chioccia al suo erede.
L’Inter pensa di avere già in mano il sostituto di Handanovic. Salvo sorprese sarà una corsa a due: da un parte il rumeno Radu, cresciuto nelle giovanili nerazzurre e che sta dimostrando il suo valore in Serie A con il Genoa. Dall’altro il brasiliano Brazao, fatto acquistare a gennaio dal Parma e attualmente impegnato nel sudamericano Sub 20. Ma c’è ancora tempo per eleggere il migliore.
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…