Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Handanovic via a costo zero. Corsa a due per l’eredità

Inter, Handanovic via a costo zero. Corsa a due per l’eredità

Calciomercato Inter, Handanovic va a scadenza senza rinnovo

Inter Sassuolo Handanovic
Calciomercato Inter, eredi Handanovic (Getty Images)

Le ultime Inter news mettono in evidenza le ottime prestazioni di Handanovic. Niente rinnovo per il portiere sloveno: andrà in scadenza di contratto.

L’Inter sta attraversando un periodo di crisi di gioco e soprattutto di risultati. Tra i pochi a salvarsi tra i nerazzurri c’è senza dubbio Samir Handanovic. Il 34enne portiere sloveno è risultato molto spesso il migliore in campo e gli 11 clean sheet in Serie A dimostrano il suo ottimo momento di forma. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A dicembre del 2017 firmò il rinnovo del contratto fino al 2021 e proprio tra due anni e mezzo si chiuderà la sua avventura interista, dal momento che non ci saranno altri prolungamenti. Il piano del club meneghino è quello di mandarlo a scadenza di contratto e di fargli fare da chioccia al suo erede.

Calciomercato Inter, post Handanovic: sfida tra Radu e Brazao

L’Inter pensa di avere già in mano il sostituto di Handanovic. Salvo sorprese sarà una corsa a due: da un parte il rumeno Radu, cresciuto nelle giovanili nerazzurre e che sta dimostrando il suo valore in Serie A con il Genoa. Dall’altro il brasiliano Brazao, fatto acquistare a gennaio dal Parma e attualmente impegnato nel sudamericano Sub 20. Ma c’è ancora tempo per eleggere il migliore.