Calciomercato Inter, frenata del club nerazzurro per il messicano Hector Herrera in scadenza contrattuale nel prossimo giugno con il Porto.
Dopo Godin, che ha già svolto le visite mediche ed è pronto a legarsi fino al 2021 con opzione per una ulteriore stagione, l’Inter punta a piazzare un altro super colpo ma stavolta a centrocampo. Meglio se a costo zero, come appunto l’uruguagio dell’Atletico Madrid. Il nome in cima alla lista della dirigenza interista era quello di Hector Herrera, messicano in scadenza con il Porto. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
Era perché l’Inter avrebbe decisamente frenato per il suo arrivo, sia a causa delle elevate commissioni richieste dal suo entourage che dell’incertezza riguardo l’allenatore. Spalletti, che ha avallato l’ingaggio del classe ’90, viaggia infatti verso l’addio… E Conte, in pole attualmente per la successione del toscano, potrebbe non essere favorevole al suo arrivo. Stesso discorso per la Roma. Delle frenate di entrambe, come riporta ‘Sportmediaset’, ne sta approfittando un’altra big della nostra Serie A, ovvero il Milan. I dirigenti rossoneri hanno intensificato i contatti con l’agente di Herrera e non è escluso che a breve possano giungere a un accordo. Per il 28enne va comunque sconfitta la grande concorrenza di Siviglia e soprattutto Atletico Madrid.
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…