Calciomercato Inter, frenata del club nerazzurro per il messicano Hector Herrera in scadenza contrattuale nel prossimo giugno con il Porto.Â
Dopo Godin, che ha giĂ svolto le visite mediche ed è pronto a legarsi fino al 2021 con opzione per una ulteriore stagione, lâInter punta a piazzare un altro super colpo ma stavolta a centrocampo. Meglio se a costo zero, come appunto lâuruguagio dellâAtletico Madrid. Il nome in cima alla lista della dirigenza interista era quello di Hector Herrera, messicano in scadenza con il Porto. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
Era perchĂŠ lâInter avrebbe decisamente frenato per il suo arrivo, sia a causa delle elevate commissioni richieste dal suo entourage che dellâincertezza riguardo lâallenatore. Spalletti, che ha avallato lâingaggio del classe â90, viaggia infatti verso lâaddio⌠E Conte, in pole attualmente per la successione del toscano, potrebbe non essere favorevole al suo arrivo. Stesso discorso per la Roma. Delle frenate di entrambe, come riporta âSportmediasetâ, ne sta approfittando unâaltra big della nostra Serie A, ovvero il Milan. I dirigenti rossoneri hanno intensificato i contatti con lâagente di Herrera e non è escluso che a breve possano giungere a un accordo. Per il 28enne va comunque sconfitta la grande concorrenza di Siviglia e soprattutto Atletico Madrid.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…