Inter, frenata per Herrera. Ne approfitta un’altra big

Calciomercato Inter, Hector Herrera si allontana

Calciomercato Inter Herrera Atletico Madrid
Hector Herrera in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, frenata del club nerazzurro per il messicano Hector Herrera in scadenza contrattuale nel prossimo giugno con il Porto. 

Dopo Godin, che ha già svolto le visite mediche ed è pronto a legarsi fino al 2021 con opzione per una ulteriore stagione, l’Inter punta a piazzare un altro super colpo ma stavolta a centrocampo. Meglio se a costo zero, come appunto l’uruguagio dell’Atletico Madrid. Il nome in cima alla lista della dirigenza interista era quello di Hector Herrera, messicano in scadenza con il Porto. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, mollata la presa su Herrera. Offensiva del Milan

Era perché l’Inter avrebbe decisamente frenato per il suo arrivo, sia a causa delle elevate commissioni richieste dal suo entourage che dell’incertezza riguardo l’allenatore. Spalletti, che ha avallato l’ingaggio del classe ’90, viaggia infatti verso l’addio… E Conte, in pole attualmente per la successione del toscano, potrebbe non essere favorevole al suo arrivo. Stesso discorso per la Roma. Delle frenate di entrambe, come riporta ‘Sportmediaset’, ne sta approfittando un’altra big della nostra Serie A, ovvero il Milan. I dirigenti rossoneri hanno intensificato i contatti con l’agente di Herrera e non è escluso che a breve possano giungere a un accordo. Per il 28enne va comunque sconfitta la grande concorrenza di Siviglia e soprattutto Atletico Madrid.

Impostazioni privacy