Calciomercato Inter, per il club nerazzurro si fa sempre più tortuosa la strada che porta all’ala olandese del Psv Eindhoven Steven Bergwijn.
Nel prossimo calciomercato estivo l’Inter sarà pressoché obbligata a rinnovare in toto o quasi le corsie esterne d’attacco. In uscita sicura, infatti, ci sono sia Ivan Perisic che Antonio Candreva, senza considerare le incertezze riguardo il riscatto dal Monaco del cartellino di Keita Baldé, che intanto Spalletti ha recuperato per il delicato match col Parma di sabato prossimo.
Ecco allora che ci sarà bisogno di almeno un paio di rinforzi. Sulla lista di Marotta e Piero Ausilio figura a quanto pare anche il nome di Bergwijn, ala olandese in forza al Psv Eindhoven. L’obiettivo si presenta assai difficile per due motivi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il primo è legato al prezzo del classe ’97, visto che la società olandese vuole non meno di 30 milioni di euro e non accetta formule diverse da quella a titolo definitivo; il secondo dalla concorrenza, purtroppo per i nerazzurri sempre in aumento. Secondo ‘Il Mattino’ sul ragazzo è piombato ora pure il Napoli, anch’esso a caccia di rinforzi per le fasce, che si aggiunge al Milan e soprattutto al Manchester United.
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…